lunedì 2 febbraio 2009

SASHABOOKMAKERS - AUTOCARROZZERIA CAREDDA JONNY 0 - 2













Altra grande vittoria per l'Autocarrozzeria Caredda Jonny che sabato ha liquidato con un perentorio 2 a 0 la scorbutica formazione del Sashabookmakers. Dopo un grande avvio della compagine quartese che ha ripetutamente sfiorato il gol e nonostante il vento che ha decisamente condizionato la gara non consentendo alle due squadre giocate di grande levatura, il Caredda si porta in vantaggio con un gol del solito Cristian Corrias che raccoglie e mette in rete un bel traversone di Alberto Milia. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 0, con la formazione del Sashabookmakers ben controllata dal Caredda che perde Sandro Sanna per un risentimento muscolare di vecchia data; gli subentra Alessandro Chergia al suo esordio con la maglia del Caredda. Il secondo tempo vede la squadra quartese con il vento a favore e questo favorisce decisamente le conclusioni verso la porta avversaria, infatti per ben quattro volte gli attaccanti si trovano nella condizione di battere a rete ma l'imprecisione nel tiro ed il portiere avversario impediscono agli avanti blu di realizzare. Ci pensa allora Alberto Milia che scattato sul filo del fuorigioco realizza uno splendido gol con un potente tiro da fuori area che sorprende il portiere avversario. L'attaccante quartese ci riprova poco dopo, identica l'azione ma nonostante l'arbitro fischi il fuorigioco, Milia scaglia il pallone in porta e si becca una inutile ammonizione. Finisce così la partita con la vittoria per 2 a 0 del Caredda che rimane solitario al primo posto della classifica seguito a due punti dall'Arte del rilegare.

Formazione Autocarrozzeria Caredda Jonny :

Jonny Caredda 7, Sergio Congiu 7, Pietro Mannu 7,5 (foto a destra), Antonio Porcu 7,5 (foto a sinistra), Simone Pani 7, Cristian Corrias 7,5, Mirko Zucca 7, Marcello Pintus 7, Sandro Sanna 7(Alessandro Chergia 7), Renato Sarigu 7, Alberto Milia 7,5.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' il momento di non mollare, di non lasciarsi andare, di non credere di essere imbattibili ma di continuare ad impegnarsi negli allenamenti e sopratutto nelle partite. La prossima gara contro una squadra che attualmente è posizionata in coda alla classifica non tragga in inganno, queste sono le partite più difficili perchè se la partita viene presa con troppa sufficienza si corre il rischio di incappare in una giornata tuttaltro che positiva. Un altro aspetto da non sottovalutare è quello di non destabilizzare il gruppo: non bisogna assolutamente creare fraintendimenti nello spogliatoio, chiarire eventuali dubbi è lecito e doveroso, dopodichè è necessario rituffarsi con più impegno di prima negli allenamenti e seguire le indicazioni del Mister; ripeto, i fraintendimenti sono molto pericolosi perchè rischiano di rompere un giocattolo fino a questo momento quasi perfetto. Credo che con l'impegno ed il buon senso che credo non manchi in ognuno di noi, si possa continuare a portare avanti un progetto che, se preso seriamente e con il piacere di divertirsi, ci potrà consentire di raggiungere un obbiettivo che fino ad oggi è sicuramente alla portata di questo meraviglioso gruppo e che porterebbe grande soddisfazione in tutti noi.
Un caro saluto a tutti.