domenica 22 febbraio 2009

AUTOCARROZZERIA CAREDDA JONNY - C.FADDA 0 - 1



Terza sconfitta per la squadra del Caredda che cede di un gol alla ben organizzata formazione del Copygrafic-C.Fadda. La gara è stata equilibrata con occasioni da gol create da ambedue le squadre ma concretizzate solo dai giocatori cagliaritani. Inizia bene il Caredda che tenta la via del gol con Alberto Milia e Cristian Corrias; passano pochi minuti ed il C.Fadda colpisce il palo della porta difesa da Jonny Caredda con un gran tiro avversario. Il primo tempo si chiude con il risultato fissato sullo 0 a 0. Ripresa sulla falsa riga del primo tempo con azioni pericolose delle due squadre; al 13° arriva il gol del C.Fadda: controllo del pallone da parte dell'attaccante avversario che con un tiro angolatissimo trafigge l'incolpevole Jonny Caredda. A questo punto il Caredda crea le migliori occasioni da rete, colpisce una traversa e quattro tiri verso la porta avversaria vengono respinti in qualche modo dal portiere. Si finisce con l'espulsione di Tonio Porcu ed un giocatore del C.Fadda per reciproche scorrettezze. Migliore in campo per il Caredda Roberto Baldelli, che nonostante la febbre disputa una partita di grande carattere.
La squadra quartese mantiene comunque saldo il primo posto per il concomitante pareggio della seconda in classifica, L'arte del rilegrare, che ha impattato per 1 a 1 con il Casteddu 07; il distacco dalle due inseguitrici (L'arte del rilegare e Pani e Casu) è ora di tre punti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pagelle.

Jonny Caredda 6 : Incolpevole sul gol avversario, poco impegnato, meno sicuro del solito.

Andrea Porcu 6,5 : Impegno e carattere di certo non gli mancano, traballa un pochino come tutta la difesa, ottimo sulle palle aeree e nei contrasti; tutto sommato una buona partita.

Tonio Porcu 6,5 : Si fa espellere lasciandosi trascinare in una diatriba con l'arbitro ed un giocatore avversario dopo aver disputato una buona partita; buona la fase difensiva ed in una delle poche sortite offensive riesce ad essere molto pericoloso.

Remo Baldelli 6,5 : Combattivo, anche se incerto in qualche occasione, risolve con interventi decisivi alcuni duelli con gli avversari ed anche per lui prova positiva.

Cristian Corrias 6,5 : Non disputa una partita in linea con le ultime tre ma riesce ugualmente a rendersi utile alla squadra senza però essere determinante.

Simone Pani 6 : Fino a che rimane in campo disputa una gara discreta con incursioni sulla fascia sinistra effettuando dei cross invitanti per le punte.

Roberto Baldelli 7 : Stoico, gioca un'ottima partita nonostante la febbre che lo ha colpito la sera prima; spezza sul nascere le ripartenze avversarie e anche se in mezzo al campo si ritrova praticamente da solo riesce a contrastare gli avversari in modo caparbio.

Sandro Sanna 6 : Cerca di rendersi utile alla squadra ma difetta come sempre nella condizione fisica; qualche giocata di classe ma al centrocampo serve qualcosa in più.

Andrea Spiga 6,5 : Tiene palla, cerca di smistare palloni per le punte con discreti risultati; in mezzo al campo non è molto presente ma ha bisogno di giocare di più per poter essere utile alla squadra.

Renato Sarigu 6,5 : Calamita i palloni serviti dai compagni, protegge la palla e prende come sempre tante botte risultando utilissimo nelle azioni d'attacco. Sfiora il gol del pareggio quando, a fine partita, un suo tiro viene respinto miracolosamente dal portiere avversario.

Alberto Milia 6,5 : Corre come un matto, anche lui sfiora il gol in più occasioni senza però riuscire a centrare la porta avversaria. Marcato stretto dai difensori non riesce ad esprimersi al meglio delle sue possibilità.

Sergio Congiu 6 : Sostituisce nel primo tempo Simone Pani e poi viene a sua volta sostituito da Alessio Pala (cambio tattico) dopo il gol avversario . Fino a quel punto non aveva demeritato.

Alessio Pala 6 : Dà il suo contributo, ma il risultato non cambia.

Mirko Zucca 6 : Pochi minuti per incidere in modo pesante sulla partita; uomo d'ordine forse necessario dal primo minuto.