Continua la serie positiva del Caredda Jonny che insiste e incamera l'ennesima vittoria, questa volta ne fa le spese la buona formazione del C.Fadda che capitola solo su calcio di rigore.
Caredda con molti assenti, ma chi è sceso in campo ha dato il massimo e non si possono muovere appunti ai 22 giocatori in campo che hanno dato vita ad una partita a tratti disturbata da un forte vento ma tutto sommato ricca di spunti tecnici apprezzabili.
La formazione quartese scende in campo con Michele Melis, Carlo Collu, Andrea Porcu, Remo Baldelli, Simone Pani (Pietro Mannu) , Cristian Corrias, Sandro Sanna, Andrea Baldelli (Davide Ferraro), Enrico Mulliri (Marcello Pintus), Renato Sarigu, Alberto Milia.
La prima azione gol è del Caredda: Alberto Milia e Andrea Baldelli costruiscono un bellissimo fraseggio che lo stesso Andrea Baldelli finalizza con un gran tiro di poco a lato della porta ospite; ancora Alberto Milia in velocità supera due avversari più il portiere ma spara alto; altra occasione del Caredda con Andrea Porcu che sbaglia la mira su tiro ravvicinato; le occasioni non finiscono perchè per due volte Sandro Sanna cerca la porta da fuori area senza successo; calcio di rigore negato alla formazione quartese per un netto atterramento in area ai danni di Cristian Corrias.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 0 a 0.
Nel secondo tempo il vento si rafforza e la partita ne risente; le trame di gioco diventano un pò disordinate e le occasioni da gol diminuiscono; al 20' caparbia azione di Alberto Milia e Renato Sarigu che conquistano un pallone sul quale si catapulta Davide Ferraro che entra in area e viene steso da un difensore avversario, è calcio di rigore. Dopo le lunghe proteste avversarie, non tanto sul penalty ma sopratutto sull'azione precedente, si incarica del tiro Marcello Pintus da poco subentrato ad Enrico Mulliri, che batte imparabilmente l'estremo difensore ospite.
A questo punto la formazione del Caredda tira un pò i remi in barca e il C.Fadda si rende pericolosissimo con un tiro dalla distanza che supera Michele Melis, colpisce la traversa e rientra in campo senza superare la linea di porta; qualche altra azione della formazione cagliaritana porta al tiro gli attaccanti ma Michele Melis si fa trovare pronto.
Finisce con l'arbitro circondato dai giocatori del C.Fadda che lo accusano di non aver dato un recupero sufficiente a colmare il tempo perduto durante la gara.
Caredda che oramai raggiunge la matematica certezza di disputare i play off ed insegue un piazzamento migliore rispetto al terzo posto attuale.